LE TUE SOLUZIONI TI CONSENTONO DI RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI AZIENDALI E “ALLEVARE” IL TUO FUTURO?
Nella vitellaia riposa, mangia e cresce il futuro dell’allevamento! Oggi, per poter continuare ad essere competitivi nel settore dell’allevamento, è necessario trovare soluzioni innovative che consentano di razionalizzare i costi e migliorare l'efficacia dei processi dell’azienda a partire dall’obiettivo primario ovvero la garanzia di uno svezzamento più rapido e sano possibile dell'animale.
Un vitello richiede pasti frequenti a temperatura costante
La gestione attenta e accurata della sua alimentazione può avere un impatto diretto e importante sull’andamento dell’azienda, in particolare sul ritorno economico.
Lupetta ha l’obiettivo di ottimizzare l’equilibrio tra benessere animale, investimenti e rendite.
Lupetta si propone, quindi, di rispondere ad una richiesta tecnica, ma anche analitica:
Monitorare rigorosamente quanto mangia un singolo vitello dopo la nascita e durante lo svezzamento
Soddisfare i fabbisogni nutrizionali per raggiungere maggiori incrementi ponderali giornalieri pre-svezzamento. Come i più attendibili studi scientifici dimostrano questo comporta una conseguente maggiore produttività nelle future lattazioni;
Prevenire la sindrome del male assorbimento e migliorare sensibilmente il corretto sviluppo dell’immunità per un maggiore livello dello stato salute dei vitelli stessi;
Ottimizzare i tempi di lavoro e ridurre gli errori manuali attraverso processi precisi, personalizzati e automatizzati;
Monitorare costantemente i valori, le anomalie e lo stato dei progressi giornalieri.
LUPETTA VUOL DIRE:
Lupetta è stata progettata e brevettata da un team tutto italiano. La realizzazione è stata possibile grazie al supporto e all’esperienza di aziende del territorio, questo per garantire affidabilità e robustezza al prodotto.